Struttura Tecnica Regionale
Il Comitato Regionale ha il piacere di presentare la nuova Struttura Tecnica Regionale.
I tecnici indicati entrano a far parte di tale struttura, a secondo della relativa area di competenza, con la qualifica di “Tecnico Regionale”, e saranno il contatto tecnico delle Società e dei Tecnici di Società con il Comitato stesso.
Il loro compito è di collaborare con tutti per osservare, valutare e condividere, gli atleti che, nelle varie divisioni, possono essere, o diventare, d’interesse regionale e magari, in futuro avere una prospettiva nazionale.
In stretta collaborazione con i Referenti del Comitato Regionale, si renderanno disponibili verso le Società e i rispettivi tecnici per supportare e valorizzare i singoli atleti nelle diverse discipline e categorie.
I Tecnici Regionali hanno l’espressa autorizzazione ad incontrare e osservare direttamente sui campi di gara gli atleti, ma sempre e solo in collaborazione e presenza dei rispettivi tecnici personali.
Saranno organizzati raduni, stage, seminari tematici, gare di valutazione e qualt’altro sia necessario per implementare il livello tecnico e i risultati di tutto il movimento, attingendo alle risorse regionali e nazionali.
Ringraziamo sin d’ora i Tecnici che si sono resi disponilbili per il loro prezioso supporto, non da ultimo vogliamo condividere un pensiero a Odilia Coccato, che negli anni dei suoi mandati ha gettato le basi affinchè oggi potessimo avviare una struttura simile potendo attingere dalle tante risorse che con Lei sono nate, cresciute e hanno collaborato.
Allegati
- comuncazione struttura regionale (679 kB)
- organigramma 2-1 (268 kB)

Corso aggiornamento Arco Compound
Trofeo CONI 2022
Potrebbe anche piacerti

Variazione sede Regionale 3D 2024
20 Maggio 2024
Campionati Italiani Indoor 2024, tanto Piemonte sul podio
18 Febbraio 2024