Struttura Tecnica Regionale
Il Comitato Regionale ha il piacere di presentare la nuova Struttura Tecnica Regionale.
I tecnici indicati entrano a far parte di tale struttura, a secondo della relativa area di competenza, con la qualifica di “Tecnico Regionale”, e saranno il contatto tecnico delle Società e dei Tecnici di Società con il Comitato stesso.
Il loro compito è di collaborare con tutti per osservare, valutare e condividere, gli atleti che, nelle varie divisioni, possono essere, o diventare, d’interesse regionale e magari, in futuro avere una prospettiva nazionale.
In stretta collaborazione con i Referenti del Comitato Regionale, si renderanno disponibili verso le Società e i rispettivi tecnici per supportare e valorizzare i singoli atleti nelle diverse discipline e categorie.
I Tecnici Regionali hanno l’espressa autorizzazione ad incontrare e osservare direttamente sui campi di gara gli atleti, ma sempre e solo in collaborazione e presenza dei rispettivi tecnici personali.
Saranno organizzati raduni, stage, seminari tematici, gare di valutazione e qualt’altro sia necessario per implementare il livello tecnico e i risultati di tutto il movimento, attingendo alle risorse regionali e nazionali.
Ringraziamo sin d’ora i Tecnici che si sono resi disponilbili per il loro prezioso supporto, non da ultimo vogliamo condividere un pensiero a Odilia Coccato, che negli anni dei suoi mandati ha gettato le basi affinchè oggi potessimo avviare una struttura simile potendo attingere dalle tante risorse che con Lei sono nate, cresciute e hanno collaborato.
Allegati
- comuncazione struttura regionale (679 kB)
- organigramma 2-1 (268 kB)