
Risultati Assemblea Elettiva Regionale 2025
Buongiorno a tutti,
il giorno 6 marzo scorso si è svolta l’elezione del nuovo Comitato Regionale per il quadriennio 2025-2028.
Sono risultati eletti:
Paolo Ferrero (Presidente)
Emilio Fanti (Consigliere)
Rocco Tarullo (Consigliere)
Marina Nicoletti (Rappresentante atleti)
Claudio Morano (Rappresentante tecnici)
Dopo la situazione di parità di voti per il terzo consigliere, di seguito le indicazioni cui attenersi, formalmente ricevute dalla Federazione: “Pertanto ci si trova di fronte ad una situazione analoga o, comunque, equiparabile a quella prevista dall’art. 34 commi 1 e 2. L’art. 34 comma 2 espressamente prevede: “qualora la funzionalità dell’organo non è compromessa e tutte le componenti da rappresentare siano presenti in seno all’organo, l’integrazione dovrà effettuarsi nella prima riunione utile di una assemblea ordinaria o straordinaria” (artt. 34.2 e 34.3 dello Statuto federale).
In tale situazione, alla luce della normativa statutaria, attesi i costi di una nuova assemblea elettiva, limitata ad un solo componente della quota affiliati, l’elezione va rinviata ad una prossima riunione di una Assemblea Ordinaria o straordinaria.”
Ringrazio i consiglieri uscenti Gabriele Giovine, Mariapia Martino e Fabio Rovai per il prezioso contributo dato alla nostra regione e al nostro sport nel quadriennio precedente, e mi auguro di poter continuare a contare in futuro sulla loro attenzione e collaborazione.
Ringrazio le Società che hanno voluto esprimere una larga fiducia alla mia candidatura. Confermo e ribadisco a tutti, il mio e nostro impegno per rapprensentare, supportare e promuovere al meglio il mondo dell’arcieria piemontese in ogni sede.
Vi ringrazio per il sostegno e la collaborazione
Dopo “due minuti inizio tiri”, auguro a tutti voi, buone frecce.
Paolo Ferrero
Presidente Fitarco Piemonte
Potrebbe anche piacerti

Raduno regionale Compound – giugno 2023
18 Giugno 2023
Campionati Italiani Para-Archery 2024
28 Gennaio 2024